A Figline Valdarno inizia un nuovo anno di corsi di danza e Magic Dance si rifà il look

lo staff magic dance ad un evento

 

L’amore per la danza ci dà ogni anno la carica e l’entusiasmo per cimentarci in una nuovissima stagione da tecnici e ballerini. Questa volta abbiamo deciso di partire da un restyling del sito di Magic Dance, così da comunicare con stile e in maniera efficace le nostre nuove iniziative.

Dal 25 settembre siamo ripartiti con i nuovi corsi di ballo da sala, danze latino americane, danze caraibiche, merengue, salsa ma non solo. Vi ricordiamo che tutti i corsi sono tenuti da maestri di ballo diplomati e che, la prima lezione di prova è gratuita per chi vuole avvicinarsi a questo mondo energico e coinvolgente. Quindi fatevi sotto! 

Ne abbiamo proprio per tutti, così abbiamo organizzato corsi anche per bambini e ragazzi. La nostra attività non si ferma solo a Figline, infatti come potete vedere qui, saremo impegnati anche in altri comuni limitrofi.  

Magic Dance non è solo corsi, infatti potete seguirci in giro per l’Italia durante le tappe di eventi che ci vedono protagonisti, come rassegne e gare di danza.

Siamo prontissimi per questa nuova stagione di danza. Come recita il nostro motto, “Lasciati andare…non rinunciare”

La nuova stagione di danza 2017 /2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *